Transfer A/R: da Hotel GHM al Terminal + dal Terminal a Hotel GHM

À partir de € 36

Alloggi presso il Grand Hotel Mattei e sei in partenza per una crociera dal Terminal di Porto Corsini (Ravenna)?

Programma e prenota in anticipo il tuo servizio trasfer di andata e ritorno.

Descrizione tratta:


ANDATA: servizio di Shuttle Bus con pick up presso il Grand Hotel Mattei e arrivo in circa 20 minuti al Terminal Crociere di Porto Corsini, Ravenna

RITORNO - servizio di Shuttle Bus con pick up presso il Terminal Crociere di Porto Corsini e arrivo in circa 20 minuti presso il Grand Hotel Mattei

Descrizione tariffe per viaggio di A/R:

- tariffa standard:
  
1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  1 valigia da stiva (massimo 160 cm totali)
  per ogni tratta

- tariffa extra bagaglio:
  1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  2 valigie da stiva (massimo 160 cm totali) 
  per ogni tratta

Servizio Transfer da Hotel GHM al Terminal Crociere di Porto Corsini:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno, orario

Il mezzo preleverà i passeggieri presso il parcheggio del Grand Hotel Mattei davanti all'ingresso principale.


Servizio Transfer dal Terminal Crociere di Porto Corsini a Hotel GHM:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno e orario tra quelli disponibili in fase di prenotazione

Scesi dalla nave, uscire dal terminal e cercare il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA; se avete difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, vi preghiamo di rivolgervi all'Ufficio Informazioni Turistiche situato appena fuori dal terminal sulla sinistra nel casotto in legno

- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
 . email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it 
 . telefono: +39 0544 482838
 . whatsapp: +39 348 4504049

- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.

Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.

Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.

- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.

Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
 

- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini

Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
 

Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.


- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo all'interno della hall dell'albergo e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.

Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.

- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.

Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.

- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it