Navetta: da RAVENNA CENTRO presso Ufficio Info Turistiche al TERMINAL CROCIERE di Porto Corsini
Quando?
14.00 / 15.00 / 16.00
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
Dove
Piazza Caduti per la Libertà, angolo Piazza San Francesco
Durata
30 m
Benvenuti a Ravenna, la città d'arte che incanta!
Se sei un crocerista in transito, abbiamo il servizio perfetto per te. Goditi una mattinata immerso nella storia e nella bellezza dei mosaici bizantini, delle chiese storiche e delle meraviglie architettoniche di Ravenna, senza preoccuparti del ritorno al porto.
Cosa Offriamo:
- Comodità AssolutaRilassati e lascia che ci occupiamo di tutto. Il nostro servizio di transfer ti preleverà presso Piazza Caduti per la Libertà angolo Piazza San Francesco, a due passi dal centro storico di Ravenna e ti riporterà al Terminal Corciere di Porto Corsini nel primo pomeriggio, in tempo per la tua ripartenza.
- Veicoli Confortevoli
Viaggia con stile e comfort nei nostri veicoli moderni e climatizzati. Pensiamo noi a tutto, così tu puoi goderti la giornata senza pensieri.
- Flessibilità
Il nostro servizio è pensato per adattarsi ai tuoi tempi. Prenota in anticipo e scegli l'orario che preferisci per il ritorno, garantendo una transizione senza stress dal tour alla crociera.
Vivi Ravenna al massimo con il nostro servizio Transfer per Croceristi. Prenota ora e trasforma il tuo scalo in un'avventura memorabile!
- posto a sedere per servizio transfer con autista in mezzo condiviso
- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio di trasporto è effettuato con mezzi condivisi con altri passeggeri ed è riservato esclusivamente a coloro in transito che non necessitano di caricare valigie. Per chi ha bagagli al seguito, offriamo un servizio dedicato, che prevede un costo aggiuntivo, garantendo il trasporto delle valigie in modo comodo e sicuro. Ti preghiamo di prenotare il servizio appropriato per le tue esigenze, per evitare inconvenienti durante il viaggio.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo nei pressi dell'Ufficio Informazioni Turistiche situato in Piazza San Francesco 7 e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio di trasporto è effettuato con mezzi condivisi con altri passeggeri ed è riservato esclusivamente a coloro in transito che non necessitano di caricare valigie. Per chi ha bagagli al seguito, offriamo un servizio dedicato, che prevede un costo aggiuntivo, garantendo il trasporto delle valigie in modo comodo e sicuro. Ti preghiamo di prenotare il servizio appropriato per le tue esigenze, per evitare inconvenienti durante il viaggio.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo nei pressi dell'Ufficio Informazioni Turistiche situato in Piazza San Francesco 7 e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
Pick up point:
- Piazza Caduti per la Libertà davanti alle vetrine dell'Ufficio Informazioni Turistiche
Drop off point:
- Terminal Crociere di Porto Corsini (Ravenna)
- Piazza Caduti per la Libertà davanti alle vetrine dell'Ufficio Informazioni Turistiche
Drop off point:
- Terminal Crociere di Porto Corsini (Ravenna)