Termini e condizioni
Si prega di notare che i pagamenti con carta di credito per Ravenna Incoming Soc. Cons. sono raccolti da TREKKSOFT AG, Hauptstrasse 15, 3800 Matten, Svizzera ("TREKKSOFT"). Pertanto, TREKKSOFT apparirà come RAVENNA INCOMING sull'estratto conto della carta di credito per il pagamento di questa prenotazione. Il dominio in cui entri ed elabori il tuo pagamento è di proprietà e gestito da TREKKSOFT.
Si prega di inviare una e-mail a finance@trekksoft.com per tutte le richieste relative ai pagamenti con carta di credito e chargeback.
L'acquisto di un servizio fornito da Ravenna Incoming implica l'accettare i termini e le condizioni seguenti.
Annullamento:
- se un servizio viene annullato meno di tre giorni (72h) prima dell'orario di partenza previsto, deve essere pagato il 100% del prezzo.
- se un servizio viene annullato più di tre giorni (72h) prima dell'orario di partenza previsto, il costo del servizio sarà rimborsato in pieno, ad eccezione dei seguenti casi:
- Biglietti e prenotazioni già fatti per il cliente non saranno rimborsati
- Spese bancarie collegate al pagamento del sevizio non saranno rimborsate
Cambio data:
- se un cliente desidera spostare la sua prenotazione in altra data, sarà necessario comunicarlo entro 12 ore prima dell'orario di inizio dell'attività. Altrimenti gli sarà addebitato l'intero costo del servizio
Cause di forza maggiore:
- Ravenna Incoming, i suoi agenti, rappresentanti e appaltatori non sono responsabili e non forniranno rimborsi per qualsiasi evento che sia il risultato di cause di forza maggiore o atti di governi, guerre, agitazioni politiche, disordini, conflitti civili, controversie di lavoro, scioperi, disastri naturali o nucleari, incendi, furti, epidemie, norme mediche o doganali, problemi tecnici o amministrativi con i trasporti, chiusura di aeroporti, guasti a macchinari, condizioni meteorologiche avverse, scarsità d'acqua o qualsiasi altro avvenimento che vada oltre il nostro controllo diretto e che, nonostante tutte le debite precauzioni, non si sarebbe potuto evitare
- in caso di forza maggiore, Ravenna Incoming si riserva il diritto (ma non fa garanzie) di offrire servizi sostitutivi che ritiene essere un rimpiazzo adeguato per il servizio originariamente previsto. Nel caso non fosse disponibile alcun servizio sostitutivo, o quelli offerti non venissero accettati, non verrà fatto alcun rimborso
Responsabilità:
- Ravenna Incoming funge da agente per provider di servizi accuratamente selezionati, che sono tutti autonomamente posseduti e gestiti. Ravenna Incoming non sarà responsabile per nessuna lesione personale, danno alla proprietà, incidente, ritardo, inconveniente o qualsiasi altra irregolarità dovuta ad azioni errate, negligenti o arbitrarie o omissioni da parte dei provider del servizio. Ingaggiando Ravenna Incoming ed effettuando il pagamento per i servizi indicati, il cliente si dichiara d'accordo di non ritenere Ravenna Incoming responsabile nell'accordarsi in suo nome e che una qualsiasi domanda di risarcimento danni, rimborso o credito debba essere cercata direttamente presso i provider del servizio.
Ritardi e assenze:
- subito dopo la conferma del servizio in questione, il cliente riceverà un voucher contenente i dettagli del servizio, così come le informazioni di contatto per l'assistenza di Ravenna Incoming. Se il cliente prevede di essere in ritardo per una qualsiasi ragione e di essere impossibilitato a rispettare l'orario di incontro previsto, è sua esclusiva responsabilità chiamare l'ufficio di Ravenna Incoming, per informare del ritardo. Quando possibile faremo del nostro meglio per eventualemente offrire un orario o giorno alternativo senza costi aggiuntivi, tuttavia potrebbe succedere che non sia possibile riprogrammare l'orario o che si incorra in una spesa aggiuntiva. Nel caso non venisse fatta una chiamata prima del momento della prenotazione, e/o il cliente non riesca ad essere presente entro l'orario prestabilito, il servizio sarà considerato un no-show. I clienti non presentatisi non possono riprogrammare il servizio e devono prenotarlo nuovamente a prezzo intero.
Avvisare della mancata ricezione del voucher informativo:
- se i voucher richiesti non sono arrivati prima della data di partenza del cliente, è responsabilità dello stesso contattare Ravenna Incoming almeno con un pieno giorno lavorativo di anticipo rispetto alla partenza del cliente dalla nazione di appartenenza, così che possano essere rinviate le informazioni necessarie. La mancata comunicazione, in tempo per permettere la correzione e il rinvio dei voucher, potrebbe comportare la perdita o l'annullamento dei servizi elencati nel voucher, eventualità per cui non saremo responsabili. In tal caso non sarà inoltre possibile alcun risarcimento
Modifiche ai servizi:
- nonostante facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i bisogni del cliente, cambiamenti significativi richiesti dal cliente a Ravenna Incoming dopo che il voucher è stato finalizzato e spedito, potrebbero comportare una variazione dell'addebito fino a 100€. Tale modifica dell'addebito va ad aggiungersi a qualsiasi costo aggiuntivo si renda necessario per il cambiamento richiesto (ad esempio l'acquisto di biglietti aggiuntivi, l'inclusione di più partecipanti, il noleggio di un auto più grande). Cambiamenti di rilevanza minore (come una leggera modifica dell'itinerario) potrebbero non richiedere costi aggiuntivi. Modifiche al voucher verificatesi a causa di un errore commesso da Ravenna Incoming non genererà in alcun caso un costo aggiuntivo.