Transfer: da GRAND HOTEL MATTEI al TERMINAL CROCIERE
Quando?
9.40 oppure 12.00
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
Dove
Grand Hotel Mattei: nel parcheggio davanti ingresso principale
Durata
20 minuti circa
Alloggi presso il GHM - Grand Hotel Mattei e hai necessità di raggiungere il Terminal Crociere di Porto Corsini?
Prenota in anticipo il tuo transfer per il porto assicurandoti un viaggio in tutta serenità.
Il servizio navetta, effettuato con un BUS condiviso, preleverà i passeggeri direttamente davanti alla hall dell'hotel.
Se necessiti di un differente servizio invia una email a info@visitravenna.it o transfer@visitravenna.it per ottenere assistenza.
- transfer in bus condiviso con autista
- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
1 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 2 valigie
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
2 valigie da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia
4 posto a sedere
4 bagaglio a mano
4 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
4 posto a sedere
6 bagaglio a mano
6 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
1 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 2 valigie
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
2 valigie da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia
4 posto a sedere
4 bagaglio a mano
4 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
4 posto a sedere
6 bagaglio a mano
6 valigia da stiva (75x49x30cm)
- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.
Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.
Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo all'interno della hall dell'albergo e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.
Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.
Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo all'interno della hall dell'albergo e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
Grazie alle tante recensioni positive che riceviamo su TripAdvisor, per 4 anni consecutivi (dal 2021 al 2024) abbiamo ottenuto il riconoscimento Tripadvisor Travellers' Choice. Un traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza il supporto e l’apprezzamento dei nostri ospiti!
Ecco alcune delle recensioni più belle:
Punteggio 5/5 del 18 ago 2024
Tutto bene
"Acquistato il transfer dal grand hotel Mattei di Ravenna fino al porto per l’imbarco con nave da crociera. Tutto perfetto, puntuali e cordiali. Addirittura al ritorno ci hanno fatto prendere il transfer due ore prima rispetto alla nostra prenotazione perché siamo arrivati prima."
La vostra opinione conta!
La soddisfazione dei nostri ospiti è sempre la nostra priorità. Vi invitiamo a lasciare una recensione dopo l’esperienza e a condividere il vostro feedback con noi. Siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti per migliorare il nostro servizio.
Per leggere tutte le recensioni, visitate la nostra pagina su TripAdvisor.
Ecco alcune delle recensioni più belle:
Punteggio 5/5 del 18 ago 2024
Tutto bene
"Acquistato il transfer dal grand hotel Mattei di Ravenna fino al porto per l’imbarco con nave da crociera. Tutto perfetto, puntuali e cordiali. Addirittura al ritorno ci hanno fatto prendere il transfer due ore prima rispetto alla nostra prenotazione perché siamo arrivati prima."
La vostra opinione conta!
La soddisfazione dei nostri ospiti è sempre la nostra priorità. Vi invitiamo a lasciare una recensione dopo l’esperienza e a condividere il vostro feedback con noi. Siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti per migliorare il nostro servizio.
Per leggere tutte le recensioni, visitate la nostra pagina su TripAdvisor.