Transfer: dal TERMINAL CROCIERE a PARCHEGGIO VIA CURA (Ravenna)
Quando?
8.30 oppure 10.00
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario
Dove
Terminal Crociere Porto Corsini, Ravenna
Durata
30 m
Devi sbarcare al Terminal Crociere di Porto Corsini e hai bisogno di raggiungere il Parcheggio di via Cura a Ravenna?
Se hai dubbi o necessiti di un differente servizio invia una email a info@visitravenna.it o transfer@visitravenna.it per ottenere assistenza.
Prenota in anticipo il tuo transfer per il parcheggio, situato a circa 15 km dal porto e assicurati il viaggio di rientro in tutta serenità.
Pick-up point:
- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA. Se riscontri difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, puoi rivolgerti all'Ufficio Informazioni Turistiche situato presso il casotto in legno, appena fuori dal terminal sulla sinistra.
Drop-off point:
- Parcheggio Via Cura: Via Cura, 83 (mappa)Se hai dubbi o necessiti di un differente servizio invia una email a info@visitravenna.it o transfer@visitravenna.it per ottenere assistenza.
- transfer con autistma in minivan condiviso
- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
1 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 2 valigie
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
2 valigie da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia
4 posto a sedere
4 bagaglio a mano
4 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
4 posto a sedere
6 bagaglio a mano
6 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
1 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: 1 passeggero con 2 valigie
1 posto a sedere
1 bagaglio a mano
2 valigie da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia
4 posto a sedere
4 bagaglio a mano
4 valigia da stiva (75x49x30cm)
- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
4 posto a sedere
6 bagaglio a mano
6 valigia da stiva (75x49x30cm)
- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.
Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.
Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo nei pressi del casotto in legno che ospita l'Ufficio Informazioni Turistiche al Terminal e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
. email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it
. telefono: +39 0544 482838
. whatsapp: +39 348 4504049
- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.
Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.
Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.
- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini
Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.
- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo nei pressi del casotto in legno che ospita l'Ufficio Informazioni Turistiche al Terminal e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.
Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.
- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.
Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.
- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it
Pick-up point:
- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA
Drop-off point:
- Parcheggio Via Cura: Via Cura, 83 (mappa)
- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA
Drop-off point:
- Parcheggio Via Cura: Via Cura, 83 (mappa)